Resi e Rimborsi
Se hai avuto qualche problema con il tuo ordine hai 14 giorni di tempo dalla ricezione per richiedere un reso.
Non è possibile fare un cambio di merce e/o taglia ma è necessario effettuare il reso dell’articolo ed eventualmente inserire un nuovo ordine.
Costi del reso
In caso di merce difettosa e/o invio errato da parte nostra, il reso sarà gratuito e organizzeremo noi il ritiro del pacco presso l’indirizzo di arrivo.
In tutti gli altri casi, sia dall’Italia che dall’Europa, le spese di spedizione del prodotto verso il nostro negozio sono a carico dell’acquirente.
Come effettuare un reso
Per richiedere il reso di un acquisto contatta il nostro Customer Service all’indirizzo info@todarosportstore.it fornendo i dettagli del tuo ordine e gli articoli che desideri restituire.
Entro 48 ore riceverai una mail con le istruzioni necessarie per il reso.
Porta il tuo ordine presso un punto di ritiro (Ufficio Poste, Punto Poste, o qualsiasi corriere generico) e indirizza il pacco al nostro negozi
TODARO SPORT
Via Antonio Gramsci 5,
Ladispoli 00055, Roma
Il rimborso verrà emesso entro 30 giorni dal rientro del pacco presso il nostro magazzino, previa verifica che il prodotto sia integro, correttamente imballato nella sua confezione originale e con le etichette originali.
Modalità di rimborso
Il rimborso verrà emesso nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento.
In caso di pagamento con contrassegno, il rimborso avverrà esclusivamente attraverso Gift Card di pari importo.
Riceverai una mail di conferma di accettazione del reso entro 24/48h dalla ricezione del pacco, sabato e domenica esclusi, nella quale ti verrà indicato il numero della pratica di reso.
Ricorda che, una volta selezionata, la modalità di rimborso non potrà essere modificata.
Ti ricordiamo che non è possibile rendere in un'unica soluzione prodotti appartenenti ad ordini diversi. In questo caso sarà necessario aprire più procedure di reso, ad ognuna delle quali verranno applicate le relative spese, se presenti.
Rendere un prodotto in negozio
Todaro Sport ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nel nostro punto vendita. Per farlo, il prodotto deve essere correttamente imballato, nella sua confezione originale, con le etichette originali, accompagnato dalla sua fattura o nota di vendita. Nei punti vendita non è possibile ricevere denaro contante, bensì cambiare il prodotto con un altro.
Non è invece possibile rendere tramite procedura online prodotti acquistati in negozio.